| Concorsi

Vinci un viaggio in California

vinci un viaggio in California

Hei viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio in California? La meta è strepitosa te lo assicuro, io ci sono stato due volte attraversandola praticamente da nord a sud, e ci tornerei molto volentieri per visitare tanti altri luoghi in cui non sono riuscito ad andare nei precedenti viaggi.

Quindi se vuoi provare a vincere questo viaggio in California messo in palio da Warner Bros Entertainment Italia S.r.l. per promuovere sia l’uscita nelle sale cinematografiche dei fil “Wonder Woman” e “Justice League”, che le lattine e le bottiglie di LemonSoda e OranSoda devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 16 novembre 2017,
  • registrarti con i tuoi dati personali.

Ogni giorno potrai vincere o buoni cinema per assistere alla proiezione di “Wonder Woman” o di “Justice League”, o gadget tematici sui due film.

Al termine del concorso – ed è quello che a noi più interessa – si svolgerà l’estrazione finale che tra tutti i partecipanti decreterà il vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Los Angeles per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano per Los Angeles,
  • trasferimenti dall’aeroporto di L.A. all’hotel e viceversa,
  • soggiorno di 4 notti presso un hotel di categoria 3 stelle,
  • esperienza Six Flags® Magic Mountain One Day Admission Featuring the Justice League Ride a Valencia, in California;,
  • Warner Bros Studio VIP Tour featuring the DC Universe,
  • assicurazione di viaggio.

Qui trovi il regolamento completo.

Fighissimo vero? Los Angeles è una città che secondo me va capita e vissuta per qualche giorno, io ci sono stato due volte e mi è piaciuta, ha luoghi completamente diversi tra di loro, molte attrazioni culturali e non, e tanta vita notturna.

Io ti auguro una buona fortuna ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in California partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e per rimanere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina kjubee pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter