Vinci un viaggio a Dublino per due persone con il concorso Jameson

concorso per vincere un viaggio a dublino

Buongiorno viaggiatore, oggi iniziamo subito alla grande partecipando a un concorso per vincere un viaggio a Dublino.

Che ne pensi? Ci sei mai stato?
Dublino è molto bella e divertente, io ci sono stato un bel po’ di volte e ce ne tornerei altrettante.

Per partecipare a questo concorso organizzato dal noto marchio di whiskey Jameson devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 giugno 2018,
  • registrarti o loggarti,
  • cliccare sul tasto Vota Subito,
  • cliccare sul nome della città sotto alla quale troverai il pulsante “Vota Subito”,
  • ascoltare i musicisti in gara e votare quello che secondo te dovrà esibirsi in quella città, cliccando sull’apposito pulsante “Vota” che troverai sulla destra, accanto al video.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio per due persone nella capitale irlandese, da effettuarsi entro il 31 luglio 2018, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno per Dublino con partenza da Roma o da Milano,
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
  • due notti in hotel di categoria 4 stelle,
  • visita alla Fabbrica Jameson.

Qui trovi il regolamento completo.

Io ho un debole per l’Irlanda
Ti faccio un grosso in bocca al lupo ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Dublino partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.