| Concorsi

Concorso di San Patrizio: vinci un viaggio a Dublino

concorso san patrizio

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina siamo nella Lapponia finlandese (a proposito, ci stai seguendo su Facebook, su Instagram e su Twitter?) e dal Circolo Polare Artico ti segnaliamo questo concorso di San Patrizio per vincere un viaggio a Dublino.

E sì, oggi ricorre la Festa di San Patrizio e alcuni monumenti italiani si coloreranno di verde per portare un pizzico d’Irlanda anche nel nostro Paese. Per l’occasione  l’ente del turismo irlandese ha lanciato un simpatico contest che darà l’opportunità a uno di voi – io mi tiro fuori perché sono in Finlandia – di trascorrere gratuitamente un paio di giorni nella capitale dell’Isola di Smeraldo.

Per partecipare devi:

  • recarti a partire dalle ore 21 di oggi – e non oltre le ore 23 – presso uno dei monumenti illuminati di verde: il Colosseo a Roma, la Torre di Pisa, il Pozzo di San Patrizio a Orvieto, il Palazzo del Podestà a Bologna,  il Teatro Alfonso Rendano, il Castello Normanno-Svevo, il Municipio, le Fontane Danzanti di Cosenza, e Piazza Mercurio a Massa,
  • diventare follower del profilo Instagram di Turismo Irlandese,
  • scattare una foto selfie o una foto di gruppo inquadrando nello sfondo il monumento illuminato,
  • condividerla entro le ore 18 di domani 18 marzo 2017 sul tuo profilo Instagram pubblico inserendo l’hashtag #italialovegreen.

Al termine del concorso, ed entro il 21 marzo 2017, Turismo Irlandese sceglierà una foto che farà vincere al suo autore un viaggio per due persone a Dublino comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • due notti in hotel con trattamento di prima colazione.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso di San Patrizio sfida la sorte con gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna, io ora vado, mi aspetta prima la visita a una miniera di ametista e poi un giro con gli husky. Troverai foto e video sui nostri canali social.

Immagine di copertina © Turismo Irlandese

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter