Vinci un viaggio a Dublino per la festa di San Patrizio

vinci un viaggio a dublino

Buongiorno viaggiatore, sei pronto per iniziare una nuova settimana?
Sì? Allora iniziamola con il piede giusto provando a vincere un viaggio a Dublino.

Il concorso che ti segnalo oggi è organizzato dal whiskey Jameson e permette di vincere un weekend per due persone nella capitale irlandese, durante la festa di San Patrizio, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano (partenza il 17 e rientro il 19 marzo 2017),
  • due notti in hotel di categoria 3 o 4 stelle con trattamento bed & breakfast,
  • visita guidata alla distilleria Jameson,
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e dall’hotel alla distilleria, e viceversa.

C’è anche la possibilità di vincere 9 voucher Ticketone da € 100 ciascuno, comodissimi per acquistare biglietti per concerti o spettacoli teatrali.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 novembre 2016,
  • cliccare sul tasto verde Inizia,
  • rispondere alle quattro domande, che poi non sono delle vere e proprie domande,
  • inserire negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email e la tua data di nascita.

Scoprirai subito se avrai vinto il voucher Ticketone e parteciperai comunque all’estrazione finale. Se sarai fortunato vincerai il viaggio a Dublino e festeggerai la festa di San Patrizio come un vero irlandese.

Io il voucher non l’ho vinto, punto tutto al viaggio irlandese.

Qui trovi il regolamento completo.

Già che sei in ballo sfida la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog. Buona fortuna!

Ringrazio la viaggiatrice Erika S. per avermi segnalato su Facebook questo bel contest.

immagine di copertina papagnoc pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.