| Concorsi

Vinci un viaggio in Finlandia

vinci un viaggio in Finlandia

Buongiorno viaggiatore, finite le abbuffate pasquali riprendiamo a pensare ai nostri amati viaggetti, anche perché inizia il momento più bello per girare il mondo!

Questa mattina condivido con un te un concorso per vincere un viaggio in Finlandia, un Paese in cui io e Valentina siamo stati a metà marzo e di cui ci siamo follemente innamorati (v. diario di viaggio nella Lapponia finlandese e cosa fare in Lapponia finlandese: le esperienze indimenticabili).

Si tratta di un concorso nel concorso, ossia dell’EU Prize for Cultural Heritage, lanciato nel 2002 dalla Commissione Europea e organizzato da Europa Nostra, che celebra e promuove le migliori pratiche relative alla conservazione, gestione, ricerca e comunicazione del patrimonio culturale.

Ma veniamo subito alle regole di partecipazione.

Devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 3 maggio 2017,
  • votare tre monumenti cliccando su Vote, purché siano di Paesi differenti l’uno dall’altro,
  • inserire negli appositi campi il tuo nome e cognome, il tuo Paese e il tuo indirizzo email,
  • cliccare sul tasto Send your Vote,
  • confermare il voto cliccando sul link ricevuto via mail.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio a Turku, in Finlandia, per due persone, e assisterà all’European Heritage Awards Ceremony che si svolgerà il 15 maggio 2017.

 

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Finlandia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog.

In bocca al lupo!

immagine di copertina snufkin pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter