| Concorsi

Vinci un viaggio in Irlanda per due persone

vinci un viaggio in irlanda

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina siamo in partenza con MSC crociere per Cuba e i Caraibi, e tra poco ci aspetta l’imbarco del volo per L’Avana.

Prima però di imbarcarci voglio però condividere con te questo bel concorso per vincere un viaggio in Irlanda per due persone, un’Isola che io amo alla follia e io cui sono già stato ben cinque volte.

Si tratta di un concorso organizzato dall’associazione B&B Ireland per festeggiare il suo 45° compleanno, con in palio un viaggio in Irlanda per due persone comprensivo di:

  • soggiorno di 7 notti presso un b&b,
  • noleggio auto per tutta la durata del viaggio,
  • ingresso gratuito a tre attrazioni irlandesi.

Per partecipare devi:

  • collegarti www.bandbireland.com/landing/competition entro la mezzanotte del 31 dicembre 2016, insomma poco prima del brindisi di Capodanno, (se cliccando sul link avrai problemi di visualizzazione ti suggerisco di fare il copia e incolla su un altra finestra del browser),
  • inserire negli spazi vuoti il tuo nome, il tuo cognome, il tuo Paese di residenza e il tuo indirizzo email,
  • cliccare su Enter.

Qui trovi il regolamento completo.

Il viaggio on the road in Irlanda è uno dei viaggi più emozionanti da fare, te lo assicuro.

A proposito, ma lo sai che il concorso per vincere voli Wizz Air che ti ho segnalato un paio di settimane fa è stato vinto da una lettrice di questo blog? La fortuna continua a girare da queste parti e pertanto ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Ora scappo che altrimenti rischio di perdere il volo per Cuba. Se ti va di scoprire le bellezze dei Caraibi seguici sui nostri social network (facebook, twitter, instagram e snapchat), ti racconteremo tutto in diretta.

Buona giornata!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter