Vinci un viaggio a Londra ispirato a King Arthur

vinci un viaggio a londra

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio a Londra? Che domanda sciocca che ti ho fatto, credo proprio di conoscere già la tua risposta!

Bene, Londra è un delle città più affascinanti del mondo e andarci gratis sarebbe un sogno per tutti, ammettiamolo.

Corri quindi a partecipare a questo concorso, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 9 maggio 2017,
  • cliccare sul tasto Partecipa,
  • registrarti con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita e numero di telefono),
  • caricare una foto di una tua “legendary experience”, ossia di un’esperienza unica da te vissuta, di un momento in cui ti sei sentito un vero eroe,  in cui hai vinto una sfida o hai raggiunto un obiettivo da tanto tempo atteso (occhio però che nella foto potrai apparire solo tu e non altre persone riconoscibili),
  • leggere e accettare il regolamento che trovi a questo link,
  • ciccare su Conferma.

Al termine del concorso una giuria esaminerà tutte le foto e sceglierà il vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Londra per due persone da effettuarsi entro il 15 dicembre 2017 (esclusi ponti festività e periodi di alta stagione) comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Milano,
  • trasferimenti dall’aeroporto di Londra all’hotel e viceversa,
  • tre notti presso il Sanctum Hotel di Soho con prima colazione,
  • masterclass Combat corpo a corpo di 1 ora con istruttore professionista presso una delle palestre di combattimento migliori del mondo.
  • masterclass di spada lunga ispirato a King Arthur per imparare a padroneggiare Excalibur della durata di un’ora e mezza,
  • VIP night al London Underground bar con tavolo riservato e £100 di bonus da utilizzare,
  • London travel card per le zone 1-6.

Verrano poi estratti anche biglietti per assistere alla proiezione cinematografica del film King Arthur, ma qui in Italia!

Carino vero? Soprattutto le lezioni private di combattimento corpo a corpo e di spada lunga.

Dopo aver provato a vincere questo viaggio a Londra partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter.

Buona fortuna!

immagine di copertina PublicDomainPictures

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.