| Concorsi

Vinci un viaggio a Malta

vinci un viaggio a malta

Buongiorno viaggiatore, io sono in partenza per Riva del Garda, ma prima di andare in stazione a prendere il treno voglio condividere con te questo concorso per vincere un viaggio a Malta.

Un concorso organizzato dall’ente del turismo locale in occasione di Valletta Capitale della Cultura 2018.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 23 dicembre 2017
  • iscriverti inserendo i tuoi dati e il tuo indirizzo email o loggandoti con i tuoi profili social (facebook, twitter o instagram)
  • scegliere le tue preferenze cliccando sui pulsanti “Vota”.

Non si tratta di rispondere a domande con risposte vere o false, sono semplici domande a cui rispondere in base ai propri gusti e alle proprie preferenze.

Al termine del concorso, e tra tutti i partecipanti, ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio a Malta per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno in classe economy
  • soggiorno di due notti in hotel di categoria 4 stelle o superiore con trattamento di prima colazione.

Qui trovi il regolamento completo.

Io scappo in stazione, ci sentiamo dal Trentino, intanto ti auguro una buona fortuna e dopo aver provato a vincere il viaggio a Malta partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Tanti lettori di VoloGratis.org hanno già vinto splendidi viaggi, anche io e Valentina, il prossimo potresti essere tu!

immagine di copertina anteah pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter