Vinci un viaggio a Napoli per un evento esclusivo

vinci un viaggio a napoli

Ciao viaggiatore, oggi sono felice di condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Napoli.

Lo sono per vari motivi. Il primo è che Napoli è una città stupenda, vittima spesso di pregiudizi infondati e di “campagne” di disinformazione, e che quindi ha bisogno di essere vista proprio per far cancellare questi falsi miti. Io negli ultimi mesi ci sono stato varie volte, anche per la presentazione del mio libro Professione Travel Blogger, e ti assicuro che ogni volta ci ho lasciato un pezzo del mio cuore.

Il secondo motivo è che dopo tanto girare per il mondo è anche giusto fermarci a conoscere e ad apprezzare il nostro Bel Paese, che – nonostante i suoi mille problemi – rimane sempre tra i più belli del mondo, almeno a livello storico, paesaggistico e culturale.

Terzo motivo è perché voglio che continui l’ondata positiva di vincite dei lettori di questo blog di viaggi.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A NAPOLI: COME PARTECIPARE

Se vuoi provare a vincere questo viaggio a Napoli per te e per un massimo di altri 4 tuoi amici durante il quale potrete vivere l’esperienza dell’Aperol Happy Together Live devi:

  • collegarti a questa pagina entro l’8 giugno 2018
  • confermare di essere maggiorenne
  • cliccare sul tasto “Inizia”
  • cliccare sul tasto “Partecipa”
  • iscriverti con i tuoi dati
  • cliccare sul tasto “Prosegui”
  • scegliere il tuo genere musicale preferito
  • caricare una foto che ti rappresenti insieme ai tuoi amici da cui emerga sia la forza della vostra amicizia che la diversità dei vostri stili.

Fatto ciò parteciperai subito alla fase Instant Win in cui saprai subito se avrai vinto uno dei 60 kit mare o una delle 40 bottiglie Magnum Aperol, e all’estrazione finale con in palio un viaggio a Napoli per te e per i tuoi amici (da minimo due persone a massimo 5, te compreso) per l’Happy Together Live che si svolgerà il 30 giugno 2018 comprensivo di:

  • biglietti aerei o ferroviari andata e ritorno
  • trasferimenti dalla stazione o dall’aeroporto di Napoli all’hotel, e viceversa
  • una notte presso l’hotel Vesuvio con trattamento di prima colazione.

Qui trovi il regolamento completo.

Ti mando un grosso in bocca al lupo dalla Thailandia (se ti va di seguire il mio viaggio in diretta ti aspetto sia Instagram Stories che su Facebook) e già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina Maury1990 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.