| Concorsi

Vinci un viaggio a New York

vinci viaggio new york

Ciao viaggiatore, io e Valentina siamo appena tornati a casa da Cinecittà World dove abbiamo assistito all’inaugurazione della nuova attrazione targata MSC Crociere, di cui ti parlerò nei prossimi giorni, e ho subito acceso il pc per condividere con te un bel concorso per vincere un viaggio a New York per due persone.

Ti piacerebbe vincere una vacanza gratis a New York? E a chi non piacerebbe…

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 settembre 2017,
  • registrarti compilando l’apposito modulo,
  • scattare un selfie mentre sorridi da solo o in compagnia e caricarlo sui social dell’organizzatore utilizzando l’hashtag #eoloquandovuoi, anche se dal regolamento ufficiale sembra che la foto non sia necessaria al fine dell’estrazione.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che – beato lui – se ne andrà in vacanza gratis per una settimana nella Grande Mela insieme a un suo accompagnatore usufruendo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Milano,
  • trasferimenti dall’aeroporto di New York e all’hotel, e viceversa,
  •  soggiorno di 7 giorni e 6 notti presso un hotel di categoria 4 stelle con sistemazione in camera doppia con prima colazione,
  •  tasse aeroportuali, assicurazione medico/bagaglio e aggiornamento carburante.

Quanto vorrei vincerlo io questo premio! Pensa che alla presentazione romana del mio libro Professione Travel Blogger che si è svolta la scorsa settimana è venuta a trovarci una lettrice di VoloGratis.org che nel 2012 vinse proprio un viaggio nella Big Apple grazie a un concorso che segnalai su queste pagine. Mamma mia come vola il tempo!

Dopo aver provato a vincere questo viaggio a New York partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina Walkerssk pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter