| Concorsi

Vinci un viaggio in Svizzera

vinci un viaggio in svizzera

Buongiorno viaggiatore, buon inizio settimana!

Da una Roma grigia e piovosa ti segnalo un concorso per vincere un viaggio in Svizzera per due persone, organizzato dall’ente del turismo svizzero.

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 settembre 2017,
  • scorrere la pagina e cliccare sul tasto rosso “Partecipate” che trovi nel box “Competition Question”,
  • rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte che trovi nel menu a tendina,
  • compilare i campi vuoti con i tuo dati anagrafici e il tuo indirizzo email.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti coloro che risponderanno correttamente, e il fortunato estratto si aggiudicherà un viaggio in Svizzera per due persone della durata di 6 notti tra le città di Zurigo, Basilea e Lugano comprensivo di:

  • biglietti per il mezzo di trasporto (treno o aereo in base alla residenza del vincitore),
  • sei notti in hotel con prima colazione,
  • Swiss Travel Pass per utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici svizzeri (bus, treni e imbarcazioni) ed entrare gratis in oltre 500 musei.

Non mi sembra male, vero? Anche perché la Svizzera è bella ma notoriamente un po’ cara, quindi non sarebbe affatto male trascorrerci una vacanza gratis.

Dopo aver provato a vincere questo viaggio in Svizzera partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina OrcaTec pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter