| Concorsi

Vinci un viaggio in Thailandia

vinci un viaggio in thailandia

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio in Thailandia? Risposta scontata vero? Lo so, d’altronde è impossibile resistere al fascino del Paese dei sorrisi e a quello di un viaggio gratis!

Allora concentrati per benino, attira verso di te tutte le energie positive e partecipa al concorso organizzato dall’Ente Nazionale del Turismo Thailandese di Roma.

Per partecipare devi scrivere un racconto creativo immaginandoti di essere in quel paradiso tropicale (dove saresti di preciso? Cosa faresti?) e inviarlo via whatsapp entro il 30 novembre utilizzando una di queste due alternative:

  • da mobile, cioè direttamente dal tuo telefonino, cliccando su questo link
  • o da whatsapp desktop al numero 3285892766

Il racconto più creativo vincerà un viaggio in Thailandia.

Purtroppo il post apparso sulla pagina facebook dell’Ente Nazionale de Turismo Thailandese di Roma, che trovi a questo link, non specifica dettagliatamente cosa include il viaggio, la durata e il numero di persone, però possiamo stare certi di una cosa, si tratta di un concorso ufficiale perché lanciato proprio dall’ente turistico del Paese.

A proposito di Thailandia, ma lo sai che potresti partire con me e Valentina alla scoperta delle sue meraviglie? Come? Leggi qui.

Già che ci sei ti consiglio di partecipare anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina Maricmichelle pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter