Vinci un soggiorno a Vienna per due persone

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere un soggiorno a Vienna e trascorrere qualche giorno gratis nella splendida capitale austriaca?

Io e Valentina amiamo la capitale austriaca. Città elegante, ricca di storia ma anche con un lato inaspettatamente moderno, bella da vivere sia d’estate che d’inverno. (Leggi il nostro diario di viaggio a Vienna).

Vediamo subito come partecipare al concorso organizzato da The Student Hotel.

CONCORSO PER VINCERE UN SOGGIORNO A VIENNA: COME PARTECIPARE

Se vuoi sfidare la sorte e provare a vincere questo soggiorno di due notti per due persone presso il nuovo The Student Hotel devi:

  • collegarti a questa pagina entro la fine del mese di marzo 2020
  • compilare il form con il tuo nome, cognome e indirizzo email
  • rispondere alla domanda “quante proprietà ha The Student Hotel in Europa?”. La risposta la trovi qui
  • cliccare su Submit.

Al termine del concorso, e tra tutti quelli che avranno risposto correttamente, saranno estratti tre nominativi che si aggiudicheranno ciascuno il soggiorno di due notti per due persone a Vienna – da effettuarsi entro il mese di gennaio 2021 – comprensivo di prima colazione e noleggio bici per due giorni.

Qui trovi il regolamento completo in lingua inglese, velocemente traducibile con Google Traduttore.

Dopo aver partecipato a questo contest partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su su Instagram , su Facebook e su YouTube.

In bocca al lupo, e già che ci sei inizia a farti un’idea della città leggendo la mia guida su Cosa vedere a Vienna.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.