Vinci voli per due persone o uno scooter

vinci voli

Buongiorno viaggiatore, ti piacerebbe vincere voli per complessive 150 ore?
Potresti fare un mucchio di viaggi e andare nelle mete dei tuoi sogni senza spendere un solo centesimo di euro.

Fantastico vero? Il concorso che ti segnalo oggi – organizzato da BPER – permette proprio di vincere un voucher per un viaggio aereo di 150 ore per due persone, per un valore massimo di 3.700 euro, o in alternativa uno scooter Piaggio Liberty S150 comprensivo di bauletto, antifurto, parabrezza e teli.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 12 del 14 luglio 2017,
  • cliccare su Partecipa Subito,
  • scegliere il premio cliccando sul pulsante Scegli posto sotto alla foto,
  • rispondere a tre domande scegliendo una tra le tre risposte proposte,
  • compilare i campi con tuoi dati anagrafici,
  • cliccare sul tasto Partecipa,
  • confermare la partecipazione cliccando sul link ricevuto via mail.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il premio da lui scelto.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione prima di partecipare, anche perché come ben sai noi non c’entriamo nulla con l’organizzazione dei concorsi, ci limitiamo solo a condividere con te quello che troviamo sul web e che reputiamo particolarmente interessanti.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere voli partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina bulletrain743 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.