| Concorsi

Vinta una crociera per le Isole Greche grazie alla segnalazione del concorso su VoloGratis.org

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buona domenica!

Non se se vi ricordate, ma prima di partire in crociera per le isole greche con la compagnia di navigazione Louis Cruises, ho scovato un concorso organizzato dalla stessa compagnia e con in palio la stessa crociera che stavo per fare, quella tra Mykonos, Efeso (Turchia), Patmos, Creta e Santorini.

Ieri, sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook, la viaggiatrice Valeria M. mi ha scritto questo messaggio:

“Ciao, pare che per la prima volta abbia vinto qualcosa (forse). Mi hanno mandato un’ e-mail per la vincita della mini crociera con Louis Cruises”

Non immaginate la mia gioia, un altro lettore/amico di questo blog ha vinto un altro bel viaggio, e che viaggio!

Per farvi un’idea di quello che aspetterà a Valeria vi suggerisco di dare un’occhiata ai diari della mia crociera in cui troverete anche tante foto:

Crociera nelle Isole Greche: Mykonos (primo giorno)

Crociera nelle Isole Greche: Efeso (Turchia) e Patmos (secondo giorno)

(nei prossimi giorni pubblicherò anche quello di Creta e Santorini)

Valeria si aggiunge alla lunga lista degli amici di VoloGratis.org che, partecipando ai concorsi che vi segnalo quotidianamente, hanno vinto splendidi viaggi come ad esempio un viaggio a Parigicrocierecapodanno a Edimburgoun viaggio a New Yorkbiglietti aerei sempre per New Yorkun viaggio in Germania, un weekend a Dublino, un soggiorno a Barcellona e molto altro ancora.

Ragazzi non perdetevi mai d’animo e continuate a partecipare, prima o poi arriverà anche il vostro turno e potrete viaggiare gratis, buona fortuna a tutti e ancora tanti complimenti a Valeria!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Monica

    Che meraviglia!!! Auguri alla vincitrice fortunata e anche a voi!
    Continuate cosi 😉

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter