| Concorsi

Vinti biglietti aerei per New York grazie ad un concorso segnalato su VoloGratis.org

Ragazzi sono felicissimo, solo pochi giorni vi ho dato la notizia della vincita di un viaggio a Dublino grazie ad un concorso segnalato qui su VoloGratis.org.

Ieri invece ho saputo che la viaggiatrice Marta F., partecipando al concorso Lucky Seat KLM che vi avevo segnalato lunedì scorso, ha vinto due biglietti aerei per New York.

Continua la serie positiva di vittorie da parte di voi che mi seguite con affetto e stima giorno dopo giorno.

Ho quasi perso il conto tra crociere, biglietti aerei, biglietti ferroviari, vacanze e soggiorni.

Ed è proprio il caso di dirlo, VoloGratis.org porta sempre più fortuna. Continuiamo così, a viaggiare spendendo il meno possibile, in questi casi addirittura gratis!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter