| Concorsi

Vinto un viaggio a Parigi grazie a un concorso segnalato su VoloGratis.org

vinto un viaggioBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buona domenica a tutti!

La fortuna continua ancora a girare dalle parti di VoloGratis.org.

Vi ricordate quando a fine luglio vi segnalai il concorso Jaguar con in palio tre viaggi a Parigi?

Venerdì scorso, in fondo al post di quel concorso, ho ricevuto questo commento che mi ha riempito di gioia:

“Ciao, cercavo questo post e finalmente l’ho trovato! Volevo ringraziarti perché grazie a te ho saputo di questo concorso, mi sono iscritta e ho vinto. Io e mio marito abbiamo goduto di questi due giorni di relax! Grazie ancora”.

La viaggiatrice Valentina ha vinto un viaggio a Parigi per due persone e insieme a suo marito ha trascorso due giorni gratis nella capitale francese.

E non è l’unica, tra di voi c’è chi ha vinto un viaggio a Los Angelescrociere nelle isole grecheun altro viaggio a Parigicrociere varie, capodanno a Edimburgoun viaggio a New Yorkbiglietti aerei sempre per New Yorkun viaggio in Germania, un weekend a Dublino, un soggiorno a Barcellona, voli Vueling per Minorca e molto altro ancora.

Continuate a partecipare ai concorsi che vi segnalo, non mollate la presa, prima o poi la fortuna busserà anche alla vostra porta!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter