Vinto un viaggio a Los Angeles grazie alla segnalazione di un concorso su VoloGratis.org

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi è sabato, c’è un bel sole caldo e io sono super felice.

Sprizzo gioia da tutti i pori perché ho saputo dalla diretta interessata – la viaggiatrice Debora A. assidua lettrice di VoloGratis.org – che partecipando al concorso “And the oscar goes to…” che vi ho segnalato nel mese di febbraio scorso ha vinto un bel viaggio a Los Angeles per due persone!

Non è fantastico?

Debora si aggiunge alla lunga lista di amici/lettori di VoloGratis.org che partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno hanno vinto fantastici viaggi come ad esempio crociere nelle isole grecheun viaggio a Parigicrociere varie, capodanno a Edimburgoun viaggio a New Yorkbiglietti aerei sempre per New Yorkun viaggio in Germania, un weekend a Dublino, un soggiorno a Barcellona, voli Vueling per Minorca e molto altro ancora.

Non perdete mai la speranza e continuate a partecipare, prima o poi arriverà anche il vostro turno e viaggerete gratis per il mondo. Un vecchio detto dice che “la fortuna aiuta gli audaci” e io ci credo.

Oramai è un dato di fatto, VoloGratis.org porta fortuna!

Non perdete mai d’occhio la sezione Concorsi di VoloGratis.org e per essere sempre aggiornati iscrivetevi alla newsletter e seguitemi su Facebook, su Twitter e su Google+.

Buona fortuna a tutti e ancora tanti complimenti a Debora.

Debora ci manderai qualche foto da Los Angeles vero?

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.