Aer Lingus: voli estivi per l’Irlanda scontati fino al 50%

Dopo avervi segnalato il nuovo codice sconto per prenotare hotel sul portale HotelClub ora vi segnalo la nuova promozione lanciata dalla compagnia aerea irlandese Aer Lingus.

Prenotando entro domani un volo per Dublino, per volare nel periodo compreso tra giugno ed ottobre 2013, si beneficerà di sconti fino al 50% ad esclusione di tasse e imposte.

Vi ricordo che Aer Lingus vola a Dublino dai principali aeroporti italiani come Roma, Milano, Napoli, Bologna, Venezia, Verona e Catania.

Se avete intenzione di trascorrere l’estate in una delle Isole più belle ed affascinanti del Mondo andate a dare un’occhiata ai prezzi e confrontateli sempre con quelli di Ryanair.

Io il 22 maggio tornerò in Irlanda per un viaggio on the road di sei giorni e come sempre vi racconterò tutto in diretta, mi raccomando continuate a seguirmi, ne vedrete delle belle!

Già che ci sono però vi lascio qualche link utile per organizzarvi il vostro weekend a Dublino:

–  il diario del mio viaggio

Dublino: guida a tutte le cose gratis da fare e da visitare

Guida alla Dublino degli U2

Dublino: Fish and Chips da Leo Burdock

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter