Voli Aer Lingus per Dublino scontati del 20% anche per Capodanno

voli aer lingus scontatiQuanto mi piace Dublino…la capitale irlandese è una di quelle città in cui non mi stancherò mai di tornare. Vibrante al punto giusto, culturalmente interessante e con quel pizzico di magia nell’aria che non guasta mai.

Se avete in mente un viaggio irlandese vi segnalo che la compagnia aerea Aer Lingus sta proponendo uno sconto del 20% su tutti i voli per Dublino in partenza da Roma Fiumicino, Bologna, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Venezia e Verona, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 19 novembre e il 30 aprile 2015. Anche per Natale e per Capodanno.

E proprio per Capodanno in questo momento si trovano ottimi prezzi, guardate ad esempio questi in partenza da Milano Malpensa.

milano dublino capodanno

Lo sconto si applica solo sulla tariffa prima di tasse e imposte.

Qui trovate i nostri diari di viaggio:

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Un weekend nella magica Dublino

Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio a tutti, bevetevi una pinta di Guinness anche per me!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter