Voli Aer Lingus per Dublino scontati fino al 50%

promo aer lingus dublino settembre 2013Buongiorno ragazzi, oggi torno a parlarvi di Dublino – una città che amo particolarmente – grazie alla nuova promozione lanciata dalla compagnia aerea Aer Lingus.

Prenotando entro mercoledì 9 ottobre 2013 si beneficerà di sconti fino al 50% per volare nella capitale irlandese nel periodo compreso tra il 1° novembre 2013 e il 31 marzo 2014.

Lo sconto si applicherà solo alla tariffa, tasse e imposte escluse.

Aer Lingus ha tre categorie di tariffe differenti, l’Economy Low Fare in cui nel prezzo non è compreso il bagaglio da stiva ma solo quello a mano, l’Economy Plus Fare in cui è compreso anche un bagaglio da stiva del peso massimo di 20 kg, e l’Economy Flex Fare in cui sono compresi due bagagli registrati.

Ogni occasione è buona per volare nella splendida Dublino.

Vi lascio ai miei diari di viaggio

alla guida alle cose da fare e da visitare gratis e alla guida alla Dublino degli U2.

Buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter