Voli Aer Lingus per Dublino scontati fino al 50%

Dopo la notizia Ryanair secondo la quale Michael O’Leary avrebbe lasciato la compagnia per intraprendere un nuovo lavoro, e dopo aver partecipato al concorso per vincere fantastici viaggi a Londra, ora proviamo a trovare un volo a buon prezzo per l’Irlanda cercando di sfruttare la nuova promozione Aer Lingus.

Prenotando un volo per Dublino entro il 18 febbraio 2013 si beneficerà di uno sconto fino al 50% su tutti i voli, su tutte le classi e per tutti i giorni.

Lo sconto verrà applicato solo a chi viaggerà nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 20 giugno 2013.

Dato che i prezzi dei voli Ryanair per l’Irlanda non sono poi così bassi, io direi di guardarci bene intorno e di monitorare anche quelli Aer Lingus.

Se non ci siete mai stati e volete saperne di più sulla Capitale Irlandese qui trovate il diario del mio viaggio a Dublino, qui una guida alla Dublino degli U2 e qui una guida a tutte le cose da fare e da visitare gratis nella capitale Irlandese.

Buon risparmio amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter