15.04.2015

Voli Aer Lingus per l'estate scontati del 25%

voli aer lingus

voli aer lingusRagazzi avete intenzione di fare un salto nella meravigliosa Irlanda?

Se la risposta è sì allora date un’occhiata alla nuova promozione lanciata dalla compagnia aerea irlandese Aer Lingus grazie alla quale fino al 24 aprile sarà possibile acquistare voli per Dublino scontati del 25%, per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 31 agosto 2015.

Lo sconto verrà applicato sulla tariffa ma i posti sono in numero limitato per le Festività e le vacanze.

Io vi suggerisco di controllare i prezzi perché spesso le tariffe Aer Lingus fanno concorrenza a quelle delle low cost e sappiamo bene che ultimamente trovare un volo Ryanair per Dublino a prezzi bassi è un’impresa molto difficile.

E poi in primavera/estate non c’è cosa migliore dell’immergersi nei paesaggi incantati che solo l’Irlanda sa regalare.

Per farvi un’idea delle sue bellezze vi suggerisco di leggere i nostri diari di viaggio in cui troverete tante foto, video e informazioni utili.

Da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Da Galway al Connemara (terzo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Connemara (quarto giorno in Irlanda)
Dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Qui invece trovate un bel pò di consigli per visitare Dublino.

Buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.