Voli Aer Lingus per l’Irlanda scontati del 20%, anche per l’estate

aer lingus promozione giugno 2014L’Irlanda è uno dei Paesi che più amo ma purtroppo i prezzi dei voli per raggiungerla sono spesso alti, anche con Ryanair.

Per raggiungere Dublino non bisogna focalizzare la ricerca del volo solo sulla low cost irlandese ma bisogna tenere in seria considerazione anche Aer Lingus.

Proprio Aer Lingus ha lanciato una promozione che prevede uno sconto del 20% su tutti i voli da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° agosto e il 31 ottobre 2014. Bisogna però prenotare entro lunedì 16 giugno 2014.

Aer Lingus collega la capitale irlandese con Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona.

Atterrando a Dublino, oltre a visitare la vivace capitale, io vi consiglio di noleggiare un’automobile e fare un bel viaggio on the road visitando luoghi incantati come il Connemara o il Burren.

Se volete farvi un’idea qui trovate i miei diari di viaggio:

Qui invece trovate tanti consigli utili per visitare Dublino low cost.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter