Voli Aer Lingus per l’Irlanda scontati fino al 50%

voli irlanda aer lingusBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost!

Se state sognando l’Irlanda andate a dare un’occhiata ai prezzi della compagnia aerea Aer Lingus che ha lanciato una nuova promozione con sconti fino al 50%.

La promozione è riservata solo ai voli per Dublino, sarà valida fino a lunedì 21 luglio 2014, per volare nel periodo compreso tra il 1° agosto e il 25 ottobre 2014, anche se – come specificato nelle condizioni – la disponibilità è limitata durante le vacanze e i giorni festivi.

Lo sconto verrà applicato solo alla tariffa, al netto di tasse e optional come il bagaglio da stiva.

Aer Lingus collega Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona con Dublino.

Io direi di darci un’occhiata, facendo sempre un raffronto con i prezzi delle altre compagnie aeree.

Atterrando a Dublino, oltre a visitare la bella e vivace capitale, è possibile noleggiare un’automobile e raggiungere posti favoliso come ad esempio il Connemara o il Burren. Per farvi un’idea di cosa vi aspetta in Irlanda vi lascio ai diari del mio viaggio:

Qui invece trovate tanti consigli utili per visitare Dublino low cost.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio irlandese!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter