Voli Aer Lingus per l’Irlanda scontati fino al 50%

Non sarà come la mega promo Ryanair di ieri sera con voli a € 0,29 o il bug Aer Lingus con voli per New York a € 190 a/r, ma in un periodo in cui le offerte per volare in Irlanda scarseggiano questa può essere una buona occasione per risparmiare qualcosina.
La compagnia aerea irlandese Aer Lingus sta proponendo sconti fino al 50% per volare a Dublino da Milano, Venezia, Roma e Verona.

La promo sarà valida fino al 17 ottobre per volare nel periodo compreso tra il 1° novembre 2012 e il 31 marzo 2013. Lo sconto verrà applicato solo sulla tariffa, tasse e supplementi esclusi.
Vado a cercare un volo per Dublino, sono anni che sogno di tornare in quella meravigliosa città!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter