| Offerte e promozioni

Voli Air Malta scontati del 25% per volare fino al 30 giugno 2014

promozione air maltaNon sono ancora mai stato a Malta ma chi c’è stato mi ha raccontato di splendide isole, di un mare bellissimo e di tante cose da fare e da visitare.

Se avete in programma un viaggio a Malta allora date un’occhiata alla nuova promozione della loro compagnia di bandiera Air Malta che sta proponendo voli scontati del 25%.

Per ottenere lo sconto – che si applica però alla sola tariffa – bisogna prenotare entro la mezzanotte di domenica 6 ottobre 2013, un volo da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° novembre 2013 e il 30 giugno 2014, senza nessun periodo di black out, quindi è valido anche per Natale, Capodanno, Pasqua e Ponti.

Attenzione però, i posti sono limitati quindi chi tardi arriva male alloggia, anzi “più caro vola”!

Considerando il clima di Malta, in cui già da aprile permette di andare al mare e fare il bagno, questa potrebbe essere una buona occasione di risparmio.

Buona prenotazione a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter