Voli Alitalia per Abu Dhabi a 299 andata e ritorno

voli alitalia per abu dhabiBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, dopo una serata trascorsa a fare da giudice in un concorso di poesia organizzato da Emozione3, rieccomi qui pronto per segnalarvi tutto ciò che vi possa – anzi ci possa – far viaggiare low cost.

Questa mattina inizio condividendo con voi la nuova promozione della nostra compagnia di bandiera Alitalia che, per promuovere i nuovo voli per Abu Dhabi da Milano e da Venezia, ha messo in vendita biglietti aerei a € 299 andata e ritorno.

I voli in promozione sono solo quelli con partenza da Milano Malpensa alle ore 22:10 e da Venezia alle ore 21:55, e quelli con partenza da Abu Dhabi per Milano alle ore 8:45 e per Venezia dalle ore 9:05.

Questi biglietti aerei saranno acquistabili entro e non oltre domenica 30 novembre e con partenze a partire dal 29 marzo 2015.

Io come al solito sono andato a verificare di persona facendo qualche simulazione di ascquisto.

Al momento ce ne sono ancora, guardate ad esempio questi.

voli alitalia abu dhabi

Se siete interessati fate in fretta perché i posti in offerta sono in numero limitato, sono solo 500 per la rotta Milano Malpensa-Abu Dhabi e 500 per la rotta Venezia-Abu Dhabi.

Buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Alessia

    Ciao, ma si trovano anche per la prima settimana di aprile quando è Pasqua e ci sono le vacanze scolastiche!!!!!

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter