Voli Alitalia scontati del 20% con l’Offerta Weekend

Buongiorno a tutti, finalmente è venerdì!
Il fine settimana è alle porte, anche se io in questo periodo non conosco la parola “riposo”…
Bando alle ciance, questa mattina ho il piacere di segnalarvi che alle ore 12 partirà l’Offerta Weekend di Alitalia.

Dalle ore 12 di oggi e fino alle ore 12 di lunedì 21 maggio, tutti i voli nazionali, internazionali ed intercontinentali saranno scontati del 20%.
Il periodo di viaggio deve essere comrpeso tra il 22 maggio 2012 al 15 aprile 2013.
Finalmente, dopo mesi e mesi di sconti del 10% da oggi sarà possibile usufruire di uno sconto più interessante e risparmiare qualcosina in più!
La cosa interessante è che lo sconto riguarderà il prezzo complessivo, tasse, supplementi e servizio di vendita inclusi, cosa che le altre compagnie aeree non fanno quasi mai. In genere scontano la tariffa ma lasciano invariate tutte le altre tasse.
L’appuntamento con Alitalia è alle ore 12, noi ci sentiremo – anzi ci leggeremo – più tardi, ho da segnalarvi altre news per viaggiare low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter