Voli Alitalia scontati del 20%

voli alitalia scontatiBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori, da una Roma con un cielo grigio metallizzato che sembra il colore della carrozzeria di un automobile, inizio subito la giornata condividendo con voi la nuova promo con voli Alitalia scontati del 20%.

Non c’è nessun codice sconto da inserire durante la prenotazione, basterà solo prenotare entro le ore 23:59 di lunedì 19 ottobre 2015 un volo in economy class per una destinazione europea o nordafricana, e cliccare sulla voce “sconto del 20%”.

Per usufruirne bisognerà volare nel periodo compreso tra il 9 novembre 2015 e il 31 marzo 2016, ad esclusione del periodo che va dal 19 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016.

Dopo aver scelto il volo apparirà questo banner, cliccate su “attiva offerta”

voli alitalia scontati 2

e vi ritroverete lo sconto.

voli alitalia scontati 3

Purtroppo sono esclusi dalla promozione i voli da Roma e da Milano Linate per Parigi e per Amsterdam, quelli da Alghero e da Cagliari per Roma e Milano Linate e vicevers, e i voli Catania – Lampedusa, Lampedusa – Palermo, Palermo – Pantelleria, Pantelleria – Trapani e viceversa.

Lo sconto non è valido nemmeno sulle tariffe giovani e su quelle Light, per i biglietti premio MilleMiglia e per i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000).

Ora che ci penso io ho volato con Alitalia solo due volte, sì, solo due. Però devo dire che in quelle due volte mi sono trovato bene, tranne per il disgustoso caffè che mi hanno servito a bordo.

Se avete bisogno di un volo per mete non servite dalle low cost, in orari differenti o se volete semplicemente volare con un comfort diverso allora date un’occhiata ai prezzi dei voli scontati.

Buon risparmio e soprattutto buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter