Voli Alitalia scontati fino al 20%

voli alitalia scontati fino al 20Dopo avervi dato qualche indicazione per visitare i mercatini di Natale di Bruxelles ora vi segnalo la nuova promozione con voli Alitalia scontati fino al 20%.

Anche questa volta, come la precedente, non c’è nessun codice sconto da inserire, basterà solo prenotare entro le ore 23:59 di martedì 3 novembre 2015 un volo in economy class (non però in economy light) per una destinazione europea o nordafricana da effettuarsi tra l’11 gennaio e il 20 marzo 2016, e cliccare su “Attiva l’Offerta” nel popup “20% di sconto” che apparirà qualche secondo dopo aver scelto l’orario di partenza.

sconto alitalia novembre 2015

Lo sconto non verrà applicato sui voli da Roma e da Milano Linate per Amsterdam e Parigi.

C’è però anche un 15% di sconto per altre tratte e per altri periodi:

  • per volare tra il 14 novembre e il 17 dicembre (tranne dal 4 all’8) a Copenaghen, La Valletta, Istanbul, Tirana, Sofia, Praga, Skopje, Varsavia, Belgrado, Algeri, il Cairo, Casablanca, Marrakech, Tunisi e Mosca.
  • per volare dal 1° al 30 novembre sui voli Roma-Trieste, Napoli-Trieste, Linate-Brindisi, Linate-Bari e Napoli-Torino

Gli sconti non sono validi sulle tariffe giovani e su quelle Light, per i biglietti premio MilleMiglia e per i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000).

Se non amate viaggiare con le low cost o se semplicemente le low cost non servono la tratta e/o l’orario di vostro gradimento, buttateci un occhio.

Buona prenotazione e buon risparmio!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter