Voli per Boston a 290 euro andata e ritorno

voli per boston

Ehi viaggiatore, dopo averti segnalato il concorso per vincere un viaggio in Lapponia, ho scovato dei voli per Boston, negli Stati Uniti, a un prezzo molto interessante.

Io non ci sono mai stato ma dicono che la capitale dello Stato del Massachusetts sia una città bellissima e affascinante.

Il volo che ho trovato è operato dalla compagnia aerea Norwegian. Si parte il 21 novembre dall’aeroporto di Roma Fiumicino e si ritorna da Boston il 28 dello stesso mese. È previsto uno scalo a Londra. Quello dell’andata è un po’ lunghino perché si arriva all’aeroporto di Gatwick alle ore 23:35 e si riparte alle ore 16:50.

Qui ti si aprono due prospettive. Se sei un tipo smart potresti rimanere a dormire in aeroporto, calcolando che scenderai dall’aereo intorno a mezzanotte e dovrai essere di nuovo lì intorno alle 13:50. Secondo sleepinginairports è aperto 24h.

Altrimenti potresti optare per l’easyHotel Croydon che dista 15 minuti di treno dall’aeroporto e che ha prezzi a partire da £ 19 a notte.

Questa è la schermata del volo e questo è il link diretto alla prenotazione.

voli per boston

È probabile che si tratti di un errore di prezzo perché il volo più economico dopo questo, per le stesse date, è con Aer Lingus e al momento costa € 427,27. Ho provato anche a guardare il volo Londra – Boston, al quale aggiungere casomai un volo low cost dall’Italia per la capitale inglese, ma costa quasi quanto quello da Roma.

A questo punto, se sei interessato ai  voli per Boston, affrettati, il prezzo potrebbe aumentare da un momento all’altro.

Per cercare un hotel o un b&b utilizza i portali Trivago, Booking.com o Venere.com.

Buon viaggio, anche io e Valentina torneremo presto negli Stati Uniti.

immagine di copertina tpsdave pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter