02.09.2016

Voli per Boston a 290 euro andata e ritorno

voli per boston

Ehi viaggiatore, dopo averti segnalato il concorso per vincere un viaggio in Lapponia, ho scovato dei voli per Boston, negli Stati Uniti, a un prezzo molto interessante.

Io non ci sono mai stato ma dicono che la capitale dello Stato del Massachusetts sia una città bellissima e affascinante.

Il volo che ho trovato è operato dalla compagnia aerea Norwegian. Si parte il 21 novembre dall’aeroporto di Roma Fiumicino e si ritorna da Boston il 28 dello stesso mese. È previsto uno scalo a Londra. Quello dell’andata è un po’ lunghino perché si arriva all’aeroporto di Gatwick alle ore 23:35 e si riparte alle ore 16:50.

Qui ti si aprono due prospettive. Se sei un tipo smart potresti rimanere a dormire in aeroporto, calcolando che scenderai dall’aereo intorno a mezzanotte e dovrai essere di nuovo lì intorno alle 13:50. Secondo sleepinginairports è aperto 24h.

Altrimenti potresti optare per l’easyHotel Croydon che dista 15 minuti di treno dall’aeroporto e che ha prezzi a partire da £ 19 a notte.

Questa è la schermata del volo e questo è il link diretto alla prenotazione.

voli per boston
È probabile che si tratti di un errore di prezzo perché il volo più economico dopo questo, per le stesse date, è con Aer Lingus e al momento costa € 427,27. Ho provato anche a guardare il volo Londra – Boston, al quale aggiungere casomai un volo low cost dall’Italia per la capitale inglese, ma costa quasi quanto quello da Roma.

A questo punto, se sei interessato ai  voli per Boston, affrettati, il prezzo potrebbe aumentare da un momento all’altro.

Per cercare un hotel o un b&b utilizza i portali Trivago, Booking.com o Venere.com.

Buon viaggio, anche io e Valentina torneremo presto negli Stati Uniti.

immagine di copertina tpsdave pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.