Voli per il Canada a € 330 a/r

voli per il canada

Ieri abbiamo deciso di rimanere in silenzio, un silenzio che sa di rispetto per chi ha perso tutto, per chi ha perso i propri cari, i propri amici, e forse anche il proprio futuro.

Una devastazione che ha colpito nel luogo in cui tutti ci sentiamo protetti, la nostra casa, e nel momento di massima serenità, il sonno.

Abbiamo poi ricevuto la notizia che anche un nostro amico non ce l’ha fatta, nemmeno la moglie e la sua bimba piccola…e mai come ora comprendiamo questo dolore…

Non addentriamoci in polemiche su chi, cosa e perché. Stringiamoci tutti in un grosso abbraccio, aiutiamoli per quello che possiamo e preghiamo (ognuno il proprio dio) affinché i soccorsi riescano ad estrarre vive altre vite umane.

Un abbraccio a tutti quelli che si trovano nelle zone colpite e a chi ha amici, parenti e conoscenti da quelle parti. Vi siamo vicini con tutto il nostro cuore.

Oggi però, con il dolore nel cuore, riprendiamo a scrivere sul nostro blog – anche per tenere la mente occupata – e lo facciamo segnalandoti una fantastica occasione per volare in Canada.

Abbiamo scovato degli interessantissimi voli per il Canada – da Roma Fiumicino per Montréal, nel Québec – a soli € 330 andata e ritorno, con la compagnia aerea canadese Air Transat.

Si parte il 9 settembre e si rientra il 24. 15 giorni alla scoperta di uno dei Paesi più affascinanti del pianeta, tra natura incontaminata e deliziosi villaggi. Qui trovi il link diretto alla prenotazione.

voli per il canada

Se sei interessato fai in fretta perché il prezzo di questi voli per il Canada potrebbe aumentare da un momento all’altro.

Io ci sto facendo un pensierino, il Canada è tra i Paesi che sogno di visitare.

immagine di copertina AlainAudet pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter