Voli low cost a partire da 5 euro da regalare e da regalarsi a Natale

vinci voli ryanair

Ciao viaggiatore, il Natale è alle porte, e se vuoi regalare o regalarti un viaggio per il 2017, ho pensato di darti una panoramica dei voli low cost a partire da 5 euro che si trovano in questo momento (sono le ore 11:50).

Non sai quante volte un volo super low cost mi abbia risolto i regali di Natale, facendo peraltro felicissimo il destinatario del dono. Diciamocelo, a chi non piacerebbe farsi regalare un viaggio?

In soccorso ci viene Ryanair con prezzi a partire da 4,99 a tratta tutto compreso, cioè tasse e oneri, il bagaglio a mano Ryanair, e il posto a sedere assegnato casualmente.

Ti mostro subito una panoramica attuale con i voli più economici.

Da Milano (Bergamo Orio al Serio),

voli low cost 5 euro

da Milano Malpensa,

voli low cost 5 euro (2)

da Genova,

voli low cost 5 euro (3)

da Torino,

voli low cost 5 euro (4)

da Verona,

voli low cost 5 euro (5)

da Treviso,

voli low cost 5 euro (6)

da Trieste,

voli low cost 5 euro (7)

da Bologna,

voli low cost 5 euro (8)

da Pescara,

voli low cost 5 euro (10)

da Pisa,

voli low cost 5 euro (11)

da Roma Ciampino,

voli low cost 5 euro (12)

da Roma Fiumicino,

voli low cost 5 euro (13)

da Napoli,

voli low cost 5 euro (14)

da Bari,

voli low cost 5 euro (15)

da Lamezia,

voli low cost 5 euro (17)

da Brindisi,

voli low cost 5 euro (18)

da Palermo,

voli low cost 5 euro (19)

da Catania,

voli low cost 5 euro (21)

da Cagliari,

voli low cost 5 euro (25)

da Alghero.

voli low cost 5 euro (28)

In questo modo hai avuto subito un colpo d’occhio di ciò che si trova con partenza dalla tua città, o da quella a te più vicina.

Come avrai notato il mese in cui c’è la più grande concentrazione di voli low cost è gennaio, in genere dopo le festività natalizie i prezzi crollano di brutto e tornano ad essere accettabili, per nostra grande gioia.

Per cercarli con velocità e semplicità, ti suggerisco di utilizzare il comodo servizio Trova Tariffe, il cui funzionamento è spiegato in questo breve video tutorial su come trovare voli low cost Ryanair.

 

Se invece non hai mai prenotato un volo con la low cost irlandese segui passo dopo passo le istruzioni che trovi nel tutorial Come prenotare un volo Ryanair.

Già che ci sei però butta un occhio anche a easyJet che proprio ieri ha annunciato l’apertura di nuove ed interessantissime rotte da Milano Malpensa per Granada, Santiago de Compostela, Zara e Stoccolma, da Venezia per Lille, Tolosa, Marsiglia, Zurigo e Palma de Mallorca, e da Napoli per Zurigo, Lille e Dubrovnik, che si aggiungono alla già ricca programmazione della low cost inglese.

Buon viaggio e buon Natale!

Musica video: “Off to Osaka” Kevin MacLeod (incompetech.com) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter