Voli low cost per Amsterdam, Monaco e Parigi da 24 euro

foto amsterdam

Ehi viaggiatore, ti ho segnalato pochi istanti fai degli interessantissimi voli low cost Ryanair con prezzi a partire da 3 euro, ma ora ho il piacere di condividere con te la nuova promozione Transavia con voli low cost per Amsterdam con prezzi a partire da 24 euro.

Come scrivevo qualche giorno fa in un commento su una foto che ho postato su Instagram @vologratis, la capitale olandese “è bella e affascinante, ma purtroppo troppo spesso associata al vizio e alla trasgressione. Amsterdam è molto ma molto di più. È ricca di storia, di tradizioni, di arte e di cultura. I suoi deliziosi canali e l’architettura degli splendidi palazzi del centro la rendono poi unica al mondo.
Una di quelle città da vedere almeno una volta nella vita!”

Ma purtroppo i prezzi dei voli sono spesso altini, e quando capitano offerte come queste bisogna approfittarne.

La promozione di Transavia – che sarà attiva fino alle ore 7:59 del 17 gennaio 2017, e per viaggiare fino al 30 giugno 2017 – prevede biglietti:

  • a partire da 24 euro per Amsterdam (da Bari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Torino, Venezia e Verona),

come ad esempio questi da Venezia per maggio, mese ottimo per visitare l’Olanda,

voli low cost per amsterdam

  • a partire da 25 euro per Eindhoven (da Bologna),
  • a partire da 28 euro per Monaco di Baviera (da Catania , Napoli, Palermo),

come ad esempio questi dal capoluogo campano,

voli low cost per monaco

  • a partire da 30 euro per Parigi (da Catania, Napoli, Palermo, Venezia e Verona),
  • a partire da 34 euro per Rotterdam (da Roma).

Come al solito dovrai perdere un po’ di tempo per cercare la combinazione giusta, e dovrai avere quel pizzico di fortuna tanto caro a noi viaggiatori low cost.

Buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter