Voli low cost per la California a € 319 a/r

vinci un viaggio a los angeles

Buongiorno viaggiatore, questa mattina ho il piacere di segnalarti degli interessanti voli low cost per la California, uno Stato che io amo e in cui sono stato due volte, e che presenta una varietà incredibile di territori diversissimi tra di loro: città meravigliose, scenari costieri mozzafiato, parchi naturali, alte montagne e deserti sconfinati.

Basta noleggiare un’automobile e guidare per un’oretta, prendere uno di quei grandi bus o il treno Amtrak, per cambiare di colpo scenario.

Ma veniamo al dunque.

Voli low cost per la California: dove, come e quando

I voli low cost per San Francisco e Los Angeles si trovano in questo momento con la compagnia aerea Norwegian e con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

Si trovano prezzi interessanti per lo più per il mese di febbraio come ad esempio questo per San Francisco con partenza il 16 e rientro il 23 febbraio,

 

voli low cost california

o questo per Los Angeles con partenza il 12 e rientro il 21 febbraio.

voli low cost california (2)

Volendo fare un viaggio “on the road”, allo stesso prezzo, si potrebbe atterrare a San Francisco e ripartire da Los Angeles e viceversa, partendo ad esempio da Roma il 9 febbraio e rientrando da L.A. il 21 o il 26 dello stesso mese.

voli economici california

voli low cost california (3)

Il prezzo di questa tariffa Norwegian include solo il bagaglio a mano, però dato che in California e negli Stati Uniti in generale si fa dell’ottimo shopping low cost anche per le grandi marche, potresti eventualmente partire con il solo bagaglio a mano e acquistare poi al rientro quello da stiva.

Questa è la situazione delle ore 9, e come ben sai i prezzi potrebbero aumentare da un momento all’altro.

Per organizzarti al meglio il tuo viaggio californiano ti suggerisco di leggere tutti i nostri suggerimenti e i diari di viaggio che trovi  in:

Buon viaggio e se vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter