Voli low cost per le Canarie da € 50 andata e ritorno

concorso per vincere viaggio a tenerife

Buongiorno viaggiatore, oggi è il compleanno di Valentina – l’altra metà di VoloGratis.org – e le ho appena fatto una sorpresa sulla nostra pagina Facebook che sembra sia riuscita alla grande.

Ora sono pronto a iniziare la giornata anche sulle pagine di questo blog, e lo faccio segnalandoti degli interessantissimi voli low cost per le Canarie.

Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, mete ambitissime dai viaggiatori da tutto il mondo, per le quali però i prezzi dei voli sono in genere piuttosto alti.

Ma io poco fa ho scovato dei voli economici e sono pronto a mostrarti qualche screenshot di quello che potresti trovare ora (sono le 10:05), ricordandoti però che ciò che si trova in questo momento potrebbe non trovarsi più tra qualche minuto, quindi se sei interessato affrettati a prenotare.

Il più economico del momento è questo Ryanair per Gran Canaria, che parte da Milano Malpensa domenica 15 gennaio e con rientro il 22, a € 49,98 tutto compreso, cioè tasse e oneri, bagaglio a mano Ryanair, posto a sedere assegnato casualmente e check-in online. (link diretto alla prenotazione),

voli low cost canarie

stesso prezzo per partire l’8 gennaio e tornare il 22, un bel tuffo disintossicante dalle feste di Natale.

Per Fuerteventura c’è anche questo che parte da Milano (Bergamo Orio al Serio) per Fuerteventura il 31 gennaio e che torna il 9 febbraio 2017 (link alla prenotazione).

voli low cost canarie 2

 

Se per te gli aeroporti di Milano non sono particolarmente comodi, cliccando qui troverai la panoramica dei prezzi dei voli con partenza da tutte le città italiane, ordinati dal più economico al più costoso. Altrimenti potresti raggiungere il capoluogo lombardo approfittando di qualche offerta o codice sconto per i treni ad alta velocità, o utilizzando i pullman low cost FlixBus.

Per prenotare un hotel, un bed and breakfast o un resort fai una ricerca su Trivago, su Booking.com o su Venere.com.

Già che ci sono, se non hai mai prenotato un volo con la low cost irlandese ti suggerisco di guardare il video tutorial Come prenotare un volo Ryanair.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter