Voli low cost easyJet scontati fino al 20% per la primavera e l’estate

cambio nome easyjet

Poco fa ho scovato una nuova promozione con voli low cost easyJet scontati fino al 20%, e buttando un occhio ai post della categoria easyJet che ci sono qui su VoloGratis.org mi sono accorto che è da qualche mese che non ti segnalo una promozione della compagnia inglese.

A dire il vero non l’ho fatto non per pigrizia ma perché dalla fine di dicembre a oggi non ho trovato nulla di particolarmente eclatante.

L’offerta di oggi però la trovo interessante perché riguarda i voli per la primavera e l’estate, i periodi in cui aumenta la voglia di viaggiare e con lei anche i prezzi dei biglietti aerei, quindi ben vengano offerte come questa.

Si tratta di tariffe scontate fino al 20% per volare dal 21 marzo al 5 luglio 2017, ma solo su rotte selezionate. Ciò significa che bisognerà andare come al solito a tentativi ed essere assistiti dalla fortuna.

Per cercarli avrai tempo fino alla mezzanotte del 7 marzo, ma col passare dei giorni sarà sempre più difficile beccarli. Comunque fatti aiutare dal tool Ispirami il cui funzionamento trovi spiegato in questo video tutorial su come trovare voli low cost easyJet.

 

Utilizzandolo ho ad esempio trovato questi prezzi da Milano,

voli low cost easyjet

e questi per Cracovia.

voli low cost easyjet (2)

Una dritta, capita spesso che ccercando sia l’andata che il ritorno il prezzo dei biglietti sia inferiore rispetto alla singola tratta. Vabbè tanto se si va in genere si ritorna anche, a meno che non ci si traferisca da un’altra parte.

Corri subito a cercare qualcosa sul sito web easyJet, buona prenotazione!

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter