Voli low cost per Boston (Stati Uniti) a € 279 a/r

voli per boston

Voli low cost per Boston? Sì, spesso capitano prezzi interessanti anche per volare in America.

Possiamo chiamarli low cost solo per il prezzo perché non sono di certo operati da compagnie aeree come Ryanair, eastJet & Co, anche se secondo me prima o poi entreranno anche loro nel business dei voli a lungo raggio. Ryanair ci sta provando da un pezzo.

Ma torniamo a noi, quelli che ho trovato costano solo € 278,99 andata e ritorno. Incredibile vero?

Per usufruire di questo prezzo bisognerà però partire il giorno 21 febbraio 2017 con la compagnia aerea Norwegian dall’aeroporto di Roma Fiumicino, e ritornare il 27 dello stesso mese. (qui il link diretto alla prenotazione).

voli low cost stati uniti

Il volo non è diretto ma fa scalo a Londra. All’andata, se sei un tipo smart, potresti dormire in aeroporto. Atterrerai verso mezzanotte e dovrai essere di nuovo lì per le 13:50. Secondo sleepinginairports Gatwick è aperto 24h. Se invece l’idea di dormire sulle panchine dello scalo non ti va giù potresti optare per l’easyHotel Croydon che dista 15 minuti di treno dall’aeroporto, e che ha prezzi a partire da £ 19 a notte.

Boston dista circa 3 ore e mezza di treno da New York, e 90 minuti di volo interno, volendo ci potresti fare una capatina.

Per me è sempre emozionante visitare gli Stati Uniti d’America, sono tornato pochi giorni fa da Philadelphia e sono rimasto affascinato anche da questa città meno blasonata rispetto alle famose San Francisco, San Diego, Miami, New York, Chicago e Los Angeles.

Se anche tu sei un appassionato d’America ti suggerisco di fare un bel pensierino su questi voli low cost per Boston, dicono sia una bella città. Occhio però che il prezzo potrebbe aumentare da un momento all’altro.

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter