Voli low cost per Ibiza da 8 euro

voli low cost per ibiza

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, sono le 8:15 e sono già attivo qui su VoloGratis.org, sempre in cerca di qualche bella occasione che ci permetta di viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Questa mattina ho scovato una bella promozione Ryanair con voli low cost per Ibiza scontati del 10% e prezzi a partire da € 8.

Gli sconti ci sono fino alla fine al 25 maggio mentre le tariffe più basse si trovano per il mese di aprile.

Vi assicuro che Ibiza è splendida anche ad aprile, io ci sono stato qualche anno fa sfruttando una simile offerta Ryanair (v. diario di viaggio: Ibiza alternativa) e vi assicuro che mi è piaciuta tanto, ne ho parlato anche su L’Huffington Post. È una vacanza diversa rispetto a quella che si fa in estate e permette di scoprire l’isola sotto un punto di vista completamente diverso. Consigliata soprattutto ai romanticoni.

Vi mostro qualche screenshot che ho catturato durante la mia ricerca. I più esperti lo sanno ma forse chi non ha dimestichezza con il mondo low cost non lo sa: tutti i biglietti a prezzi stracciati sono in numero limitato, quindi ciò che si trova in un determinato momento potrebbe non trovarsi più nel minuto successivo. Del tipo vengono messi in vendita ad esempio 50 biglietti a € 10, finiti i quali la tariffa aumenta per i successivi.

Guardate ad esempio questi in partenza da Pisa per i primi di aprile,

voli low cost per ibiza da pisa

 

questi in partenza da Milano (Bergamo Orio al Serio) sempre per aprile,

voli low cost per Ibiza da milano

e questi da Roma Ciampino.

voli low cost per ibiza da roma

voli low cost per ibiza da ciampino

Ryanair vola a Ibiza anche dagli aeroporti di Bologna, di Torino e di Trieste, ma i prezzi sono un pò più alti.

Nel prezzo del biglietto è compreso il bagaglio a mano Ryanair, il check-in online, il posto a sedere assegnato, e le tasse.

Vi suggerisco di leggere anche il post sui bagagli da stiva Ryanair e quello relativo alle regole sui liquidi trasportabili nel bagaglio a mano.

Per scovare velocemente tutti i biglietti più economici vi suggerisco di seguire le indicazioni che trovate in questo video tutorial su come trovare i voli low cost Ryanair.

 

Musica video: “Off to Osaka” Kevin MacLeod (incompetech.com) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

immagine di copertina strecosa Pixabay, CC0 Public Domain.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter