16.04.2016

Voli low cost per la Francia da 12 euro e scontati del 20%

concorso per vincere un viaggio a parigi

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, sono le 9 del mattino e dopo un bel caffè stavo andando a tagliarmi i capelli (me li taglio da solo, si vede?), ma gironzolando sull’iPad mi sono accorto che Ryanair ha lanciato una promozione con voli low cost per la Francia scontati del 20%.

Non potevo non condividerla subito con voi anche perché si trovano dei prezzi stracciatissimi per viaggiare tra maggio e giugno 2016, a mio avviso i mesi più belli per trascorrere un weekend “fuori porta”.

Vi posto subito qualche screenshot che ho catturato qualche istante fa durante le mie ricerche sul sito web della compagnia aerea low cost Ryanair, ricordandovi però che trattandosi sempre di biglietti in numero limitato, ciò che si trova in un determinato momento potrebbe non trovarsi più il minuto successivo. Bisogna essere veloci nel prenotare prima che gli altri ci sfilino sotto al naso il volo desiderato.

I prezzi partono in realtà da 5,48 euro di qualche volo Treviso – Parigi,
voli low cost per la francia a 5 euro
ma sono talmente pochi che vi mostro solo quelli in cui al momento le quantità sono decisamente maggiori.

Vi ricordo che nel prezzo del biglietto Ryanair sono comprese le tasse, il bagaglio a mano, il check-in online e il posto a sedere assegnato.

Guardate ad esempio questi Milano (Bergamo Orio al Serio) – Parigi Beauvais a 23,52 euro andata e ritorno per il weekend,
voli low cost per la francia da milano
questi da Pisa a 23,52 euro per il weekend,
voli low cost per la francia ryanair da pisa
questi da Treviso per Parigi a 31,36 euro andata e ritorno per il weekend,
voli low cost per la francia ryanair da treviso
questi biglietti Bologna – Parigi a 31,36 euro sempre per il weekend,
voli low cost per la francia da bologna
ma da Bologna si vola low cost anche a Bordeaux.

voli low cost per la francia ryanair bordeaux
Da Roma Fiumicino si va a Marsiglia con 34,12 euro andata e ritorno ma non per il weekend,
voli low cost per marsiglia da roma
si va a Parigi con 31,36 euro andata e ritorno,
voli low cost per la francia da ciampino
e a Bordeaux con poco più di  50 euro.

voli low cost per bordeaux da roma
Ottimi i prezzi per Parigi anche per chi parte da Palermo,
voli low cost per parigi da palermo
e per chi parte da Bari.

voli low cost per la francia da bari
Lo sconto del 20% c’è per tutti voli per la Francia da effettuarsi tra maggio e giugno 2016, pertanto amici mettetevi comodi davanti al pc e iniziate la vostra ricerca.

Se non avete mai prenotato un volo con la low cost irlandese seguite le indicazioni del video tutorial come prenotare un volo Ryanair che trovate qui di seguito.


Prima di partire leggete con attenzione anche i seguenti post:

Buon viaggio low cost in Francia!

Musica video: Standard Jazz Bars, http://audionautix.com/
Licenza CC 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/deed.en_US
foto di copertina ph. Unsplash Pixabay CC0 Public Domain.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.