| Compagnie Aeree, Volotea

Voli low cost Volotea da 7 euro

codice sconto volotea (1)

Ehi viaggiatore, hai già partecipato al concorso per vincere una crociera Costa?

Bene, allora se puoi approfitta della nuova offerta con

Voli low cost Volotea

a partire da € 7 a tratta.

La compagnia aerea a basso costo spagnola ha lanciato un’interessate promozione per viaggiare in Italia e in Europa, a prezzi particolarmente convenienti.

Per usufruirne devi:

  • collegarti al sito web Volotea entro mercoledì 28 dicembre 2016,
  • scegliere un volo da effettuarsi entro il 31 luglio 2017.

La disponibilità è limitatissima quindi davi fare in fretta perché i voli con prezzo più basso stanno già terminando.

Al momento i più economici sono i seguenti, iniziano a scarseggiare ma se sarai fortunato qualcosa riuscirai a trovare.

voli low cost volotea

voli low cost volotea (2)

Per farti vedere che qualcosa ancora c’è, e che non si tratta di una bufala come qualche viaggiatore low cost non esperto potrebbe pensare, ti mostro uno screenshot esemplificativo con i prezzi dei voli Cagliari – Catania per il mese di febbraio, che ho catturato in questo momento (sono le ore 11:46).

voli low cost volotea (3)

Già che ci sei leggi anche i seguenti post:

Tu hai mai viaggiato con questa compagnia aerea? Io mai (anche perché non vola da Roma) e sono curioso di conoscere l’esperienza di qualche viaggiatore.

Non mi resta che augurarti una buona fortuna (perché in questo caso ci vuole proprio) e augurarti un buon viaggio, ovunque tu vada!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter