21.12.2012

Solo per oggi biglietti aerei Meridiana a metà prezzo anche per l'estate

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, ci siamo, oggi è il 21/12/2012 e secondo un’intepretazione del Calendario Maya questa è la data in cui dovrebbe avvenire la Fine de Mondo.

Quest’estate in occasione del Wedding Tour 2012 sono stato proprio nella Riviera Maya e parlando con gli abitanti del posto, discendenti dell’antica popolazione messicana, ci hanno completamente smentito questa teoria. I Maya non hanno predetto proprio nulla, il 21 Dicembre è per loro la fine di un’era e l’inizio di una nuova caraterizzata da maggiore “conoscenza”.

Nonostante tutto in questi giorni impazzano notizie e trasmissioni televisive sull’evento, ne approfitta anche la compagnia aerea Meridiana che propone solo per oggi una “Promozione da Fine del Mondo”, uno sconto del 50% su tutti i voli nazionali da effettuarsi nel periodo compreso tra l’8 gennaio e il 30 ottobre 2013, estate compresa.

Per ottenere i biglietti a metà prezzo si deve inserire in fase di prenotazione il codice MAYA50 (originale vero?!).

A proposito di Fine del Mondo, ne approfitto per dirvi che questa serà insieme ai SAT&B di Maria Grazia Fontana, Attilio Fontana, Emiliano Reggente e Ilaria Porceddu sarò al Teatro Italia di Roma in uno spettacolo divertente e con tanta bella musica, se volete venire a festeggiare con noi siete tutti i benvenuti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.