| Offerte e promozioni

Solo per oggi biglietti aerei Meridiana a metà prezzo anche per l’estate

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, ci siamo, oggi è il 21/12/2012 e secondo un’intepretazione del Calendario Maya questa è la data in cui dovrebbe avvenire la Fine de Mondo.

Quest’estate in occasione del Wedding Tour 2012 sono stato proprio nella Riviera Maya e parlando con gli abitanti del posto, discendenti dell’antica popolazione messicana, ci hanno completamente smentito questa teoria. I Maya non hanno predetto proprio nulla, il 21 Dicembre è per loro la fine di un’era e l’inizio di una nuova caraterizzata da maggiore “conoscenza”.

Nonostante tutto in questi giorni impazzano notizie e trasmissioni televisive sull’evento, ne approfitta anche la compagnia aerea Meridiana che propone solo per oggi una “Promozione da Fine del Mondo”, uno sconto del 50% su tutti i voli nazionali da effettuarsi nel periodo compreso tra l’8 gennaio e il 30 ottobre 2013, estate compresa.

Per ottenere i biglietti a metà prezzo si deve inserire in fase di prenotazione il codice MAYA50 (originale vero?!).

A proposito di Fine del Mondo, ne approfitto per dirvi che questa serà insieme ai SAT&B di Maria Grazia Fontana, Attilio Fontana, Emiliano Reggente e Ilaria Porceddu sarò al Teatro Italia di Roma in uno spettacolo divertente e con tanta bella musica, se volete venire a festeggiare con noi siete tutti i benvenuti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter