Voli per Bruxelles scontati del 20% e da € 12

Sono le 10:25 e qui su VoloGratis.org sono già fioccate notizie particolarmente importanti per viaggiare low cost. Ora è la volta della nuova promozione Ryanair con voli per Bruxelles scontati del 20% e con prezzi a partire da € 12 a tratta tutto compreso (tasse, bagaglio a mano, posto a sedere assegnato casualmente e check-in online).

La low cost irlandese ha lanciato questa promozione flash che sarà valida fino alla mezzanotte di oggi, per volare in qualsiasi periodo dell’anno,salvo disponibilità.

Guardate ad esempio questi voli per Bruxelles scontati del 20% in partenza da Milano (Bergamo Orio al Serio) per luglio,
voli per bruxelles scontati
o queste combinazioni andata e ritorno per settembre anche per il weekend,
voli per bruxelles scontati settembre
Lo sconto del 20% c’è anche per chi parte da altre città italiane, gli screenshot che vedete qui sopra sono solo esemplificativi.

Questo sconto è particolarmente interessante soprattutto per visitare le splendide città fiamminghe di Bruges, Gent e Anversa, dei veri e propri gioielli architettonici ricchi di storia, di cultura e di tradizione.

Luoghi in cui mangerete le patatine fritte più buone della vostra vita, dove sorseggerete le migliori birre artigianali e trappiste del mondo e dove vi delizierete con la finissima cioccolata. Insomma, “luoghi della perdizione culinaria” non particolarmente adatti a chi sta a dieta. Però in viaggio chissenefrega della dieta!

Se non avete mai prenotato un volo con la low cost irlandese vi suggerisco di seguire le semplici istruzioni che trovate nel video tutorial su come prenotare un volo Ryanair.

Prima di prenotare, e soprattutto prima di partire, leggete anche le regole relative a:

Buon viaggio!

immagine di copertina JoaquinAranoa pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.