Voli per la California a € 300 andata e ritorno

dove andare in vacanza a settembre

Ti piacerebbe volare nel Golden State e ammirare città meravigliose come San Francisco, Los Angeles e San Diego?

Se la risposta è sì allora sarai sicuramente felice di sapere che ho appena scovato dei voli per la California a  301,99 euro andata e ritorno. Sì, un prezzo davvero irrisorio per questa destinazione, in cui il prezzo medio del volo è difficile che sia inferiore ai 600 euro andata e ritorno.

Per usufruire di questo prezzo dovrai però partire dall’aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 21:55 di lunedì 13 febbraio 2017, e tornare giovedì 23 dello stesso mese.

Il volo è operato dalla compagnia aerea Norwegian, che atterra a Oakland (20 km da San Francisco) facendo uno scalo a Londra. Qui trovi il link diretto alla prenotazione.

voli per la california

Per lo scalo all’andata di Londra, se sei un tipo smart puoi tranquillamente dormire in aeroporto, arriverai verso mezzanotte e alle 10 del mattino dovrai fare nuovamente il check-in. Secondo me non ti conviene prenotare un hotel per una manciata di ore.

Se non abiti a Roma o nei dintorni puoi raggiungere la capitale sfruttando qualche bel codice sconto Italo treno, o qualche offerta FlixBus.

A Oakland puoi noleggiare un’automobile e fare un bel viaggio on the road visitando San Francisco, Los Angeles, San Diego, i parchi della California come ad esempio il Joshua Tree o la Death Valley, ed innamorarti di questo Stato americano così come me ne sono innamorato io al punto di tornarci due volte. E dato che non c’è due senza tre, spero di toccare nuovamente il suolo californiano.

A proposito, tra qualche giorno io e Valentina torneremo negli Stati Uniti, presto ti racconteremo tutto.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter