11.03.2016

Voli per la Danimarca a partire da 1 euro

voli per copenaghen a 1 euro ryanair

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, finalmente qui a Roma è tornato a splendere il sole dopo tanti giorni di pioggia, e il mio umore ringrazia!

Che tempo fa dalle vostre parti?
Questa mattina parto subito segnalandovi che la compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha messo in vendita voli per la Danimarca a partire da 1 euro. Sì, 1 euro, grazie alla promozione che prevede 13,99 euro di sconto su tutti i voli per Billund.

Billund è la città in cui si trova il parco Legoland, il regno dei bimbi ma anche il regno di quelli un pò cresciutelli come me che hanno trascorso la loro infanzia giocandi con i famosi mattoncini Lego.

Billund dista poi circa 3 ore di treno da Copenaghen (tipo Roma-Milano in alta velocità) e si può tranquillamente unire una vacanza ludica a quella culturale. Pensate che fino a qualche anno fa, quando ancora non c’erano voli low cost per Copenaghen, volare su Billund era l’unica soluzione fattibile.

Si può anche volare all’andata su Billund e al ritorno prendere un volo low cost da Copenaghen.

Ma torniamo alla promo Ryanair. Lo sconto sarà valido per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 30 giugno 2016, e come al solito i biglietti più economici sono in numero limitato. Quello che si trova ora (9:55) potrebbe non trovarsi più tra 1 minuto. Ci sono X biglietti a 1 euro o a x euro, finiti i quali si passa al prezzo successivo.

Da Milano (Bergamo – Orio al Serio), si trovano ora addirittura voli a 1 euro per il mese di aprile, guardate ad esempio questo,
voli per la danimarca a 1 euro
si trova qualcosa a 1 euro anche da Pisa,
voli per la danimarca a 1 euro billund pisa
da Roma Ciampino invece si parte da 20 euro.

voli per la danimarca a 1 euro da roma
Ho citato solo Roma, Milano e Pisa perché sono le uniche città italiane collegate con Billund.

Il prezzo è come sempre tutto compreso, cioè con bagaglio a mano Ryanair, tasse, check-in online e posto a sedere assegnato.

Leggete con attenzione anche il post relativo alle regole sui liquidi trasportabili nel bagaglio a mano, quello sugli oggetti vietati nel bagaglio a mano, e quello sulle regole e prezzi dei bagagli da stiva Ryanair.

Se poi non avete mai prenotato un volo con questa compagnia aerea irlandese seguite questo video tutorial che vi seguirà passo dopo passo nell’acquito.

 


Se volete invece volare verso altre mete guardate con attenzione il video tutorial su come trovare voli low cost Ryanair.

Buon viaggio!

Musica video: Standard Jazz Bars, http://audionautix.com/
Licenza CC 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/deed.en_US
crediti immagine di copertina: skeeze Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.