Voli per la Polonia scontati del 20% e a partire da € 13

voli per la polonia

Dopo il concorso Vinci un viaggio in Gran Bretagna rieccomi qui su VoloGratis.org per segnalarvi la nuova promozione Wizz Air con voli per la Polonia scontati del 20%.

Prenotando entro la mezzanotte di oggi sarà possibile acquistare biglietti aerei per Varsavia, Cracovia, Katowice e Poznan, scontati del 2o% senza alcuna limitazione relativa al periodo di viaggio.

Non c’è alcun codice sconto da inserire, basta selezionare un volo da e per la Polonia per vedersi applicare lo sconto direttamente sul prezzo finale, come in questo esempio.

wizz air voli per la polonia scontati

Io non sono mai stato in Polonia, ma chi c’è stato mi ha parlato di un Paese bellissimo in cui si fondono elementi antichi e moderni in un contesto storico e culturale particolarmente affascinante. Devo andarci al più presto perché io amo l’Europa dell’Est.

Voi ci siete mai stati? Qual è la città polacca che più vi è piaciuta?

Prima di prenotare leggete con attenzione le regole sul bagaglio a mano Wizz Air, poiché differiscono da quelle delle altre compagnie aeree low cost.

Buon viaggio!

immagine di copertina jackmac34 Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter