22.07.2015

Voli per l'Islanda a € 199 andata e ritorno

vologratis il blog per viaggiare low cost

voli per l'islandaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, oggi parto segnalandovi un bel coupon che ho scovato sul gruppo d’acquisto Groupon e che riguarda l’Islanda. Un Paese che mi piacerebbe tanto visitare.

Sono stati messi in vendita dei coupon che permettono di acquistare biglietti aerei andata e ritorno con la compagnia islandese Wow Air, da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per Reykjavík a € 199. Prezzo complessivo di tasse, commissioni e un bagaglio del peso massimo di 5 kg (dimensioni massime 56x45x25 cm, incluse maniglie e ruote).

Il periodo di viaggio da Roma va fino al 28 agosto 2015, mentre da Milano fino al 12 settembre 2015.
Ora vi spiego come fare. Innanzitutto bisogna acquistare il coupon a questo link. Una volta ricevuto il codice bisogna andare sul sito wowair.it/prenota/offerta/groupon-italia e prenotare il volo inserendo il codice del coupon nel campo del buono regalo.

Il prezzo non mi sembra affatto male e la meta è molto ghiotta.

Fateci un pensierino, ce lo sto facendo anche io!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.