Voli Qatar Airways scontati fino al 35%

codice sconto qatar airways

Dopo avervi segnalato gli interessantissimi voli low cost Ryanair con prezzi a partire da € 9,99, ora vi segnalo la nuova promozione che permette di acquistare voli Qatar Airways scontati fino al 35%.

Vediamo subito le condizioni dell’offerta di quella che è considerata come una delle migliori compagnie aeree del mondo.

Per usufruire di questi sconti per volare in Asia, Africa, Medio ed Estremo Oriente ed Australia via Doha dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia, bisognerà procedere con l’acquisto entro il 17 dicembre 2015 e volare nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2015 e il 30 giugno 2016.

È prevista una permanenza minima di 5 giorni e una permanenza massima di un mese, salvo eccezioni.

Le tariffe promozionali sono soggette a disponibilità e potrebbero non essere disponibili su tutte le date e su tutti i voli.

Cosa importante da segnalare è che lo sconto si applica solo sulla tariffa del biglietto e non sulle tasse aeroportuali e sui supplementi.

Se state progettando un viaggio in posti tipo Maldive, Indonesia, Thailandia e Singapore andate a dare un’occhiata ai prezzi di Qatar Airways.

Buon risparmio e buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter