25.10.2017

Voli Ryanair a 4,98 euro per l'autunno/inverno: la lista completa

Come richiedere il rimborso per la cancellazione di un volo Ryanair (2)

Ehi viaggiatore, ieri ti ho segnalato i voli Ryanair a partire da € 7,99 – ne ho parlato anche nel mio spazio su m2o radio – ma oggi torno di nuovo a parlarti della low cost irlandese perché ha lanciato un’offerta con voli Ryanair a 5 euro, anzi a partire da 4,98 euro a tratta tutto compreso.

Come ben sai da grande viaggiatore low cost quale sei, i voli a prezzi stracciati sono sempre in numero limitato e bisogna quindi essere fortunati nel trovarli e veloci non prenotarli. C’è anche da dire che negli ultimi mesi Ryanair ne ha combinate di grosse e – anche se la situazione sembra essere tornata alla normalità – quindi io te li segnalo poi vedi tu se prenotarli o meno, oltretutto io non ci becco un centesimo da loro e non mi hanno nemmeno mai regalato un volo, giusto per essere chiari.

Voli Ryanair a 5 euro

I più fortunati anche questa volta sono i viaggiatori di Milano e dintorni perché da Bergamo Orio al Serio ci sono tratte molto interessanti, guarda qui,
voli ryanair 5 euro da milano
o questi da Milano Malpensa.

voli ryanair 5 euro malpensa
C’è qualcosa anche da Roma Ciampino
voli ryanair 5 euro ciampino
da Pisa,
voli ryanair 5 euro pisa
da Trieste,
voli ryanair 5 euro trieste
da Venezia (Treviso),
voli ryanair 5 euro venezia
da Bologna,
voli ryanair 5 euro bologna
da Pescara,
voli ryanair 5 euro pescara
da Napoli,
voli ryanair 5 euro napoli
da Bari,
voli ryanair 5 euro bari
da Palermo,
voli ryanair 5 euro palermo
da Catania,
voli ryanair 5 euro catania
e da Cagliari.

voli ryanair 5 euro cagliari
Per trovarli senza perdere tempo utilizza il Trova Tariffe Ryanair che trovi spiegato in questo video su come trovare voli low cost Ryanair.

Ti ricordo anche che il prezzo di ciascun biglietto comprende:

  • il bagaglio a mano Ryanair,
  • le tasse
  • il check-in Ryanair
  • il posto assegnato gratuitamente (attenzione però che negli ultimi mesi c’è la tendenza a far sedere in posti distanti le persone presenti nella stessa prenotazione, a meno che non si scelga il posto pagandolo come optional)

Corri subito a cercare il tuo volo su www.ryanair.com perché a questi prezzi termineranno in un batti baleno, ma prima di procedere con l’acquisto leggi le nostre guide:

Buon viaggio low cost!

Seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, rimarrai sempre aggiornato su tutte le novità sul magico mondo dei viaggi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.